Lis Aganis presente a Mistîrs - Paularo 25 e 26 agosto 2012

25 e 26 agosto 2012, Paularo

Lis Aganis Ecomuseo Regionale delle Dolomiti Friulane sarà presente alla 17^ edizione di Mistîrs in programma a Paularo dal 25 al 26 agosto 2012.
 Nello spazio dedicato alla Rete Ecomusei del FVG, l'Ecomuseo Lis Aganis e le diverse realtà ecomuseali regionali potranno presentarsi ai numerosi visitatori presenti a Paularo.
Mistîrs è un appuntamento irrinunciabile per quanti desiderano immergersi per una giornata nella vita di un tempo, riscoprendone la genuinità e la semplicità. Paularo si popola di boscaioli e intagliatori, pastori e casari, fabbri e arrotini, muratori e falegnami che animano le vie e le piazze del paese per tutta la giornata di domenica.
Già il sabato sera hanno inizio i festeggiamenti con l’inaugurazione in presenza delle autorità e dei rappresentanti delle borgate che sfilano lungo la via principale, con concerti e danze.

Scarica il programma completo dell'evento.

Per informazioni
Pro Loco Val d'Incarojo – tel. 0433 70565 - www.prolocopaularo.it - info@prolocopaularo.it