Vivi i Magredi, musei aperti a Vivaro: Osservatorio della flora e della fauna dei Magredi di Vivaro

Sabato 18 luglio 2015, ore 16.30-18.30 / Sabato 1 Agosto, ore 16.30-18.30 - Strada Vivaro-Rauscedo, presso laghetto dei pescatori

Incontri di un pomeriggio di mezza estate

Osservatorio della flora e della fauna dei magredi di Vivaro, strada Vivaro-Rauscedo, presso laghetto dei pescatori

Appuntamento all'Osservatorio dei Magredi per scoprire i segreti di un ambiente naturale unico attraverso laboratori che, utilizzando materiale del luogo, faranno rivivere esperienze e attività del passato stimolando la fantasia e la creatività di grandi e piccini.

Sabato 18 luglio 2015, ore 16.30-18.30
Laboratori di intreccio e di pittura dei sassi del Cellina

Sabato 01 agosto 2015, ore 16.30-18.30
Laboratorio d'acquerello,  carboncino e mobiles
Nei due pomeriggi all'Osservatorio verranno inoltre proposti i giochi della tradizione ai quali tutti potranno prendere parte e una fresca merenda.

Il laboratorio è rivolto a bambini a partire dai 6 anni, al costo di 2,00.

Scarica qui il volantino "Vivi i Magredi - Musei aperti a Vivaro"