Avviso pubblico per la realizzazione attività di divulgazione del prodotto per l’evento “la pitina, prodotto culturale”.

1 giugno 2012

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative volte a valorizzare la pitina quale prodotto culturale.
Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la realizzazione di attività di divulgazione per promuovere il progetto e  la “filosofia della pitina” intesa come prodotto culturale.
Le proposte dovranno prevedere:
  • Degustazioni guidate (1 degustazione a basa di pitina a Tramonti di Sopra+ 1 cena con pitina per circa 100 persone a Tramonti di Sotto);
  • Convegno sulla pitina, prodotto tipico della montagna pordenonese con esperti in vari settori;
  • Animazioni durante le degustazioni o presentazioni della pitina
  • Dimostrazioni artistiche ed artigiane
Le proposte preventivi vanno inoltrati via fax 0427 764425 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 9.00 del 29 giugno 2012 .