Avviso pubblico per il noleggio di strutture e attrezzature per l'evento "AGANE IN..."

Noleggio gazebi, set panca/tavoli, tendone, pedana

Maniago, 7 gennaio 2014

Avviso pubblico per il noleggio di strutture e attrezzature per l’evento “AGANE IN..."

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative finalizzate alla realizzazione di eventi promozionali culturali nell'ambito del progetto “AGANE IN…” – progetto cofinanziato dall’Unione Europea sul PSR 2007-2013 asse IV Leader, Misura 413, Azione 3 Intervento 4.

Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per il noleggio di strutture e attrezzature per per le iniziative in progetto.

Le proposte dovranno prevedere:
  • noleggio 35 gazebi con collaudo e luce
  • noleggio set panca e tavoli modello birreria
  • noleggio tendone m 10x15
  • noleggio pedana con piedi regolabili m 7,5x5

Le proposte di preventivo vanno inoltrate via fax 0427 737682 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 gennaio 2014