Avviso pubblico per la realizzazione attività di animazione territoriale per l’evento “la pitina, prodotto culturale”.

1 giugno 2012

Sul territorio dell’Ecomuseo Lis Aganis stiamo realizzando una serie di iniziative volte a valorizzare la pitina quale prodotto culturale.
Con il presente Avviso abbiamo l’esigenza di valutare delle proposte per la realizzazione di attività di animazione territoriale per promuovere il progetto e  la “filosofia della pitina” intesa come prodotto culturale.
Le proposte dovranno prevedere:
  • Animazioni durante le degustazioni o presentazioni della pitina
  • Dimostrazioni artistiche ed artigiane

Le proposte preventivi vanno inoltrati via fax 0427 764425 o mail info@ecomuseolisaganis.it entro e non oltre le ore 9.00 del 29 giugno 2012 .